Posizioni organizzative

Sezione relativa alle posizioni organizzative, come indicato all'art. 14, c. 1-quinques., del d.lgs. 33/2013 (testo in vigore dal 23-06-2016)

 

 

 

Elenco Posizioni Organizzative

Posizione Organizzativa
Incarico dal 01.07.2019 al 30.06.2020. ___P.O. Tecnica Ufficio Operativo di Milano. Coordinamento del personale della Sezione Tecnica dell’Ufficio (sia del Nucleo Tecnico, che del Nucleo Idraulico); Supporto alla Dirigenza per la formulazione e realizzazione del programma di interventi, per l’organizzazione e gestione del servizio di piena; Responsabile istruttoria atti, pareri, nulla-osta di competenza; Attività delegata dalla dirigenza per il territorio di competenza.
Posizione Organizzativa
Incarico dal 01.07.2019 al 30.06.2020. ___P.O. Servizio di Piena, Presidio Idraulico e Reti di Monitoraggio.Gestione di Reti Idro-meteo e radio, presidio del contribuito alla rete fiduciaria del Bacino. Coordinamento operativo Sala di Piena. Organizzazione della reperibilità. Gestione e sviluppo di modellistica previsionale, sistemi informativi geografici e sistemi di supporto alle decisioni per il S.d.P. Rapporti con tutti i soggetti del Serv.Naz. Prot.Civ., con rappresentanza formale di AIPo in UCC e attività correlate nel DPCM. Supporto alle procedure di allertamento dei presidi territoriali idraulici. Raccordi con i CFT e coordinamento generale dell’attuazione dell’accordo triennale FEWS-Po.
Posizione Organizzativa
Incarico dal 01.07.2019 al 30.06.2020. ___P.O. Sistema Informativo, Dematerializzazione, ICT Gestione Documentale - Protocollo, Archivio. Gestione del sistema informativo aziendale. Gestione del protocollo generale e degli archivi aziendali (corrente, deposito, storico). Processi di dematerializzazione. Gestione documentale – protocollo e archivio e attività di gestione dei contratti in-house e delle infrastrutture e applicazioni informatiche centrali di Agenzia – alle dipendenze funzionali della Direzione. Pubblicazioni atti. Attività in materia di ICT in dipendenza funzionale alla Direzione Tecnica Centrale, con esclusione di quanto indicato ai capoversi precedenti.
Posizione Organizzativa
Incarico dal 01.07.2019 al 30.06.2020. ___P.O. Valorizzazione Patrimonio - Navigazione Interna. Attuazione delle procedure inerenti le concessioni relative al demanio idroviario e portuale nella Regione Lombardia. Supporto alla dirigenza per le attività ispettive effettuati in collaborazione con le autorità competenti. Raccordi e supporto per le attività gestionali trasversali dell’area lombarda del Settore della Navigazione Interna
Posizione Organizzativa
Incarico dal 01.07.2019 al 30.06.2020_P.O. Ufficio Amministrativo Area Navigazione_Direzione Area Navigazione Idrovie e Porti
Posizione Organizzativa
Incarico dal 01.07.2019 al 30.06.2020. ___P.O. Centro Prove e Ricerche Boretto. Valorizzazione del Polo scientifico di AIPo a Boretto, quale Centro di Ricavo, in termini di: Coordinamento logistico dell’attività laboratoriale idraulica e geotecnica, gestione del Laboratorio Geotecnico e della sede operativa di Boretto, analisi e prove su terra e raccordo con gli organismi di ricerca anche ai fini del migliore sfruttamento del Centro modelli-simulazioni.
Posizione Organizzativa
Incarico dal 01.07.2019 al 30.06.2020. ___P.O. Tecnica Ufficio Operativo di Ferrara.Coordinamento del personale della Sezione Tecnica dell’Ufficio (sia del Nucleo Tecnico, che del Nucleo Idraulico); Supporto alla Dirigenza per la formulazione e realizzazione del programma di interventi, per l’organizzazione e gestione del servizio di piena; Responsabile istruttoria atti, pareri, nulla-osta di competenza; Attività delegata dalla dirigenza per il territorio di competenza, con particolare riferimento alla progettazione di percorsi ciclabili di nuova realizzazione lungo il reticolo di competenza.
Posizione Organizzativa
Incarico dal 01.07.2019 al 30.06.2020. P.O. Tecnica Ufficio Operativo di Alessandria. Coordinamento del personale della Sezione Tecnica dell’Ufficio (sia del Nucleo Tecnico, che del Nucleo Idraulico); Supporto alla Dirigenza per la formulazione e realizzazione del programma di interventi, per l’organizzazione e gestione del servizio di piena; Responsabile istruttoria atti, pareri, nulla-osta di competenza; Attività delegata dalla dirigenza per il territorio di competenza.
Posizione Organizzativa
Incarico dal 01.07.2019 al 30.06.2020_P.O. Presidio entrate Area Navigazione_Direzione Area Navigazione Idrovie e Porti
Posizione Organizzativa
Incarico dal 01.07.2019 al 30.06.2020. ___P.O. Tecnica Ufficio Operativo di Rovigo. Coordinamento del personale della Sezione Tecnica dell’Ufficio (sia del Nucleo Tecnico, che del Nucleo Idraulico); Supporto alla Dirigenza per la formulazione e realizzazione del programma di interventi, per l’organizzazione e gestione del servizio di piena; Responsabile istruttoria atti, pareri, nulla-osta di competenza; Attività delegata dalla dirigenza per il territorio di competenza.

Documenti